H.C.TEAM TERAMO IN CAMPO PER LA 3^ GIORNATA DI SERIE A

Secondo impegno casalingo per l’H.C. Team Teramo che sabato 3 Ottobre, alle ore 18:30, scenderà in campo al Palacquaviva contro il fanalino di coda Mestrino.

Fresche della prima vittoria nella massima serie contro Nuoro, le ragazze di La Brecciosa cercheranno di bissare il successo di sabato scorso per mettere l’ultima della classe a sei punti, entrare in zona play off e poter preparare al meglio la prossima sfida di Casalgrande, prevista, dopo la sosta, per sabato 17 Ottobre.

La Brecciosa dovrà fare a meno ancora per una settimana della straniera russa Vinyukova, sulla via della condizione standard (il suo debutto potrebbe esserci proprio a Casalgrande, dopo la sosta), ma tornerà ad avere a disposizione la capitana Silvia Lampis, assente contro Nuoro e farà debuttare il nuovo acquisto Chiara Lampis.

 

Queste le atlete convocate da Serafino La Brecciosa per la sfida che sarà diretta dalla coppia arbitrale Lorusso – Strippoli: Albertini, Bergallo, Delli Rocili, Di Marcantonio, Di Pietro, Di Stefano, Fini, Krese, Lampis C., Lampis S., Nori, Mazzieri, Pino, Romeo.