TEAM TERAMO IN CAMPO (SAB 24 OTT, PALA ACQUAVIVA, ORE 18:30) DEBUTTA LA VINYUKOVA

GOMMEUR MAIN SPONSOR DELL’H.C. TEAM TERAMO

Gommeur s.r.l. è il nuovo main sponsor dell’H.C. Team Teramo.

Il nome dell’azienda del Gruppo Ettorre, leader nella distribuzione su territorio nazionale da oltre trent’anni di pneumatici, campeggerà sulle maglie della prima squadra.

La nuova denominazione sociale a partire dalla data odierna è quindi Gommeur Team Teramo.

La Gommeur è proiettata anche sul mercato on-line dei pneumatici sul sito www.gommeur.com, al fine di fornire agli utenti finali la facilità di scelta ed acquisto delle proprie gomme a prezzi competitivi; ha pensato anche al montaggio degli stessi che viene delegato a centri convenzionati pronti ad assistere i clienti nella fase di consegna ed installazione sull’auto.

Gommeur detiene una leadership indiscussa nel mercato dei pneumatici contando su circa 150 collaboratori, un fatturato di oltre 30 milioni di euro l’anno ed annovera importanti clienti in tutta Italia quali Atac, Cotral, Trentino Trasporti, Arpa, Arst ed altri.

 

Gommeur è distributore ufficiale di grandi marchi in esclusiva come Pirelli, Goodyear, Dunlop, Continental, Bridgestone, Firestone, Marangoni, Hankook ed altri.

 ————————————————————-

Tornerà in campo Sabato 24 Ottobre, alle ore 18:30, al Pala Acquaviva la Gommeur Team Teramo.

Avversario di turno, per la quinta giornata di andata del Campionato di Serie A – 1° Divisione Nazionale Femminile, sarà l’Ariosto Ferrara.

La sfida sarà diretta dalla coppia arbitrale Arsene ed Anastasio.

Il Tecnico teramano Serafino La Brecciosa potrà contare su tutte le effettive, compresa la russa Vinyukova, attesa contro le estensi al debutto in maglia aprutina.

 

Queste le 14 atlete convocate da La Brecciosa per la sfida: Bergallo, Fini, Di Stefano Mazzieri, Romeo, Pino, Lampis S., Krese, Di Pietro, Albertini, Cherchi, Lampis C., Delli Rocili, Vinyukova.

Così presenta la gara il tecnico teramano: “Non sarà una partita facile perché Ferrara rappresenta un’ottima squadra. In casa dobbiamo sempre provare a fare risultato e a conquistare più punti possibili. La squadra sta bene e finalmente saremo al completo. La Vinyukova ancora non è al 100% e potrà comunque nel tempo solo crescere ed inserirsi sempre meglio nel gruppo e negli schemi. Ferrara è stata data dagli addetti ai lavori come quarta forza del campionato. Fino ad ora ha fatto bene e contro di noi recupera dopo la squalifica anche la capitana Soglietti, ma è ancora senza straniera. A mio giudizio tranne le prime tre (Conversano, Salerno e Cassano) le squadre sono tutte sullo stesso livello. Se per altri Ferrara rappresenta la quarta forza, proviamo a batterla proprio per vedere dove possiamo arrivare”.