TEAM TERAMO, SENZA LAMPIS E DI STEFANO

Partirà nel pomeriggio di oggi, venerdì 11 Dicembre, la Gommeur Team Teramo alla volta di Nuoro dove, per la seconda giornata del girone di ritorno

del Campionato di Serie A – 1^ Divisione Nazionale femminile, affronterà domani pomeriggio (sabato 12 Dicembre, ore 17:30) la locale formazione.

La gara, che si giocherà alla Palestra Polivalente di via Della Resistenza, sarà diretta dalla coppia arbitrale Romana e Romana.

Tra le fila biancorosse Serafino La Brecciosa dovrà fare a meno delle assenti Chiara Lampis e Giulia Di Stefano mentre la capitana Silvia Lampis, ancora infortunata, andrà solo in panchina.

Mancheranno quindi in campo due delle tre nuoresi doc ed ex di turno, Chiara e Silvia Lampis, ma ci sarà regolarmente l’altra, e cioè Angela Cherchi.

Riassaporeranno la terra sarda anche Bergallo ed Albertini che per diverse stagioni hanno giocato in questa regione.

Queste le dodici atlete convocate dal tecnico teramano Serafino La Brecciosa: Bergallo, Delli Rocili, Albertini, Cherchi, Di Pietro, Fini, Krese, Lampis S., Mazzieri, Pino, Romeo, Vinyukova.

Così presenta la sfida lo stesso La Brecciosa: “Il Nuoro rappresenta una squadra difficile da incontrare, soprattutto quando gioca tra le mura amiche. Le sarde sono state capaci di vincere davanti al proprio pubblico contro due squadre ben attrezzate come Casalgrande e Ferrara, hanno vinto a Schenna e nel recupero di mercoledì scorso sono riuscite a segnare ben 27 goal a Conversano. Inoltre hanno una buona straniera che può fare la differenza. E’ una squadra da non sottovalutare, ma noi dobbiamo provare lo stesso a fare risultato per consolidare la terza piazza attuale in ottica Play Off Scudetto”.