SABATO 9 APRILE, ORE 18:30
A due giornate dal termine della Poule Retrocessione, la Gommeur Team Teramo se la vedrà nella penultima fatica stagionale con il Casalgrande.
La gara si giocherà sabato 8 Aprile, con inizio alle ore 18:30, al Pala Acquaviva.
Con la salvezza già acquisita da tempo, anche da parte delle avversarie emiliane, la gara rappresenterà l’ultima esibizione davanti al proprio pubblico, prima del derby cittadino con la Nuova H.F. Teramo che si disputerà sabato 15 Aprile, da calendario in versione esterna, al Pala San Nicolò.
Per la Gommeur Team Teramo, in testa alla graduatoria della Poule Retrocessione, l’obiettivo è quello di confermare il primato e la quinta piazza nella classifica generale.
Serafino La Brecciosa riavrà a disposizione tutte le effettive attualmente in rosa, comprese la capitana Silvia Lampis ed Elena Krese, provenienti da malanni fisici, e Giulia Di Stefano che aveva saltato la trasferta vittoriosa di Merano con lo Schenna.
La gara sarà diretta dalla coppia arbitrale Cardone e Cardone.
Questo è il quadro completo delle gare previste per la quarta e penultima giornata della Poule Retrocessione con i relativi direttori di gara e l’attuale classifica:
Schenna – Nuova H.F. Teramo (ore 16:00), Nguyen e Lembo
Nuoro – Mestrino (ore 16:30), Falcone e Panno
Gommeur Team Teramo – Casalgrande, Cardone e Cardone
Classifica: Gommeur Team Teramo 17, Nuova H.F. Teramo 16, Casalgrande 12, Nuoro 7, Mestrino 5, Schenna 0.