Rosa Friello, responsabile Federcontribuenti della Regione Abruzzo: ”da oggi anche i cittadini e contribuenti abruzzesi potranno contare sul Polo del Contribuente”.
Una regione piegata dalla cattiva amministrazione, ”il terremoto prima e l’intensa nevicata poi hanno portato a galla l’inerzia politica della mia Regione devastando intere comunità e distruggendo un intero tessuto commerciale. Grazie alla Federcontribuenti e alla Fenalca rimetteremo in piedi l’Abruzzo”.
Molti cittadini ignorano di avere diritto a bonus o ad agevolazioni.
I cittadini rimasti senza casa e senza lavoro ”meritano risposte concrete e non slogan propagandistici a partire proprio da una politica fiscale che sia di rilancio”.
A Pescara e a Teramo i primi due centri dedicati al Polo del Contribuente: ”non solo assistenza fiscale come un qualunque caf, ma la possibilità di ricevere a 360 gradi assistenza tributaria, fiscale, legale e anche sulle utenze domestiche con particolare attenzione ai lavoratori. Vogliamo assistere i piccoli imprenditori nel rilancio delle proprie attività guidandoli nelle controversie maturate con il fisco o con le banche. Insomma, molto più di un caf, patronato e sindacato. I cittadini abruzzesi potranno chiedere assistenza o anche solo informazioni per ogni problema inerente al fisco, alle cartelle esattoriali, alle banche piuttosto che a problemi legati al lavoro. Insomma, un punto di riferimento per tutti i contribuenti di qualunque categoria’‘.
Il Polo del Contribuente punta a diventare punto di riferimento per i contribuenti bisognosi di trovare risposte personalizzate ai problemi che vivono, la consulenza è gratuita: servizi Previdenziali; Servizi Sindacali; Servizi Caf; Assistenza Legale; Assistenza tributaria; Servizi per le Imprese; Patronato.
Per ricevere informazioni sulle sedi dell’Abruzzo potete scrivere a info@federcontribuenticaf.it o telefonare alla sede Nazionale allo 02 82950768.