Alessandro Frattaroli è il candidato sindaco della lista civica “Uniti per Basciano” che concorrerà alle elezioni del 5 giugno 2016 per
il rinnovo dell’amministrazione comunale.
La lista civica “Uniti per Basciano” è composta da candidati preparati, accomunati dalla voglia di impegnarsi concretamente per la propria comunità. Al suo interno trovano posto uomini e donne alla prima esperienza che nella propria vita lavorativa e sociale operano con grande spirito di partecipazione e servizio, affiancati da persone che hanno già svolto attività politica e amministrativa. L’elenco dei candidati della lista “Uniti per Basciano” sarà reso noto nei prossimi giorni.
La volontà di rinnovamento del quadro amministrativo locale con forze fresche, animate dal desiderio di offrire il loro contributo per il bene di Basciano, è rappresentata dal giovane candidato sindaco: Alessandro Frattaroli, 30 anni, laureato in Economia e Commercio, svolge la professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti.
«Presentarmi ai miei concittadini come candidato sindaco è per me un onore ed un grande impegno – dichiara Alessandro Frattaroli – Allo stesso tempo sono molto soddisfatto nel constatare che tanta gente ripone una simile fiducia nei miei confronti. Tutti i candidati della lista sono impegnati in questi giorni a definire un programma elettorale che assicuri trasparenza, attenzione per la cittadinanza, punti chiari e realizzabili».
Nelle prossime settimane il candidato sindaco e i componenti della lista saranno impegnati in numerose iniziative sul territorio, per presentare i contenuti del programma ai cittadini di Basciano e confrontarsi apertamente con loro sui temi più importanti che riguardano il futuro del comune teramano.