E’ Onorio Petrazzuoli la prima conferma del Campli Basket , “Nino Di Annunzio” in vista della prossima stagione 2016/17.
Una conferma importante per un’atleta, che grazie alle sua versatilità’ e duttilità tecnica è riuscito a conquistarsi uno spazio da assoluto protagonista, all’interno di un gruppo, dove Onorio ha recitato molte volte il ruolo da leader, accattivandosi il calore e la simpatia dell’intera tifoseria farnese. La dirigenza biancorossa esprime tutta la propria soddisfazione per la conferma di un giocatore peraltro inseguito da diverse società della cadetteria.
“Sono molto contento di questa conferma, perché a Campli mi sono trovato bene e nonostante le tante richieste, ci tenevo a tornare per i tifosi, per la dirigenza per l’allenatore e soprattutto per i miei compagni, con i quali ho condiviso una stagione molto positiva dal punto di vista agonistico”.
Queste le prime dichiarazioni di Petrazzuoli , il quale vestirà per la seconda stagione consecutiva la maglia del Campli.
Classe 1988 Ruolo Ala, prima dell’approdo in terra farnese ben sei stagioni a S. Antimo, per poi passare al Venafro, dove è restato per ben tre stagioni. Questi i numeri più che lusinghieri di Onorio Petrazzuoli la scorsa stagione a Campli dove in 30 presenze ha collezionato 10,8 punti di media, con un eloquente 57% da due un 36% da tre e un 68% nei tiri liberi. Il tutto condito con 5 rimbalzi e 3 assist per gara.
Un tassello dunque importante questo di Petrazzuoli, che pone al centro, il rinato entusiasmo di una dirigenza e di un ambiente, pronto a ripartire con il piede giusto in vista di questa nuova avventura nel terzo campionato nazionale.