Si è proceduto oggi, 10 marzo, all’apertura della busta contenente l’offerta per l’acquisto del 100% di capitale della “Julia Servizi”, come da bando pubblicato il 31 dicembre 2015.
“Ebbene – dichiara in proposito il sindaco Francesco Mastromauro – l’offerta presentata dalla Heracomm di Imola, società di vendita del gruppo Heracomm, è di 5.387.013 euro, quindi oltre le migliori prospettive in quanto si tratta di 850 mila euro in più rispetto al prezzo fissato a base d’asta.
Vengono così smentiti tutti coloro che hanno disegnato scenari a tinte fosche sostenendo che non sarebbe stata un’offerta vantaggiosa.
A questo punto, esprimendo la mia soddisfazione per l’esito assolutamente positivo, ritengo opportuno rammentare le condizioni che insieme con la maggioranza ho voluto fossero inserite nel bando, e che ovviamente dovranno essere rispettate dalla società acquirente.
Non solo – prosegue il sindaco – la salvaguardia dei posti di lavoro, mantenendo perciò in servizio gli operatori che attualmente lavorano nella Julia Servizi, ma anche il mantenimento della sede a Giulianova”.