Tre anni fa è partito un piccolo progetto, forte di tante speranze e tanto impegno. Facciamo un piccolo bilancio con il promotore del blog “Fans Teramo”. Tre anni di blog, tifo e molte soddisfazioni. Raggiunti obiettivi impensabili, se si pensa che nel novembre 2007, quando è iniziato il progetto “blog”, la spinta era data da un solo motivo: il Teramo calcio 1913.
Nell’arco di tre anni, le gratificazioni maggiori sono state rappresentate soprattutto dalla partecipazione registrata nell’attività e area discussioni dello spazio virtuale dedicato alla squadra ed in modo particolare ai tifosi, che fanno della loro passione superlativa il “biancorosso”. La passione appunto, ha permesso a tre ragazzi, Federico, resp. blog, Maurizio, per la parte statistica ed Anthony, per la parte grafica, di garantire un’informazione continua, aggiornata, completa e trasparente, nessuna influenza, nessun vincolo, e come amano dire loro senza nessun “padrone”. Nell’anno 2010 si è riusciti ad aggiornare il blog quotidianamente, suscitando tanti apprezzamenti e qualche appunto. Ogni critica, però, è stata raccolta ed usata come spunto di riflessione per migliorare il blog.
Oltre alla pregevole iniziativa della prima realizzazione di calendari tascabili da parte di “Fans Teramo”, in programma per il prossimo anniversario della fondazione, 23 novembre, una serie di interviste ad ex biancorossi con diversi nomi importanti. Il nuovo anno porterà una importante novità: il blog si trasformerà in un vero e proprio spazio web, un sito in tutto e per tutto.